Camere Alla Porta in affitto a Montepulciano

Palazzo Mosela

La struttura si trova all’ingresso di Montepulciano, subito dopo la Porta a Prato una costruzione che risale agli inizi del 1300 già antica dimora di Santa Margherita da Cortona e del suo compagno Arsenio, poi locanda la Campana fino ai primi del ‘900, disposta su 4 livelli si compone a piano terra di due locali destinati all’accoglienza dei clienti e punto di contatto ed informazione.

Al primo piano due camere matrimoniali dotate di tutti i servizi, con ingresso indipendente, climatizzazione e internet a disposizione degli ospiti.

Al secondo piano ancora due camere che seguono la struttura del precedente e nella stessa linea, salendo la vista si fa ancora più ampia regalando forti emozioni. Con la sera le ombre si colorano di luce, la campagna si accende di colori intensi, un’esperienza per un soggiorno da ripetere sicuramente.

Completano la struttura due ampie camere al terzo piano ognuna con bagno indipendente ed una vista unica che si perde nella campagna coltivata e su verso la parte alta della città dove svettano i campanili e la torre comunale.

La struttura per la posizione strategica, la disponibilità di posti auto è particolarmente appetibile, l’offerta che proponiamo si compone oltre al soggiorno anche della possibilità di poter mangiare in uno dei tre ristoranti della Fattoria, Porta di Bacco proprio di fronte con una cucina curata, piatti della tradizione e ricette innovative, il tartufo fresco nel periodo di cerca ed una ricca scelta di vini. L’ambiente intimo si compone di due sale con un occhio di riguardo agli ospiti della struttura.

Camere
Camere
Camere
Camere
Camere
Camere

Social network


Orari

I ristoranti 10:00 - 23:00
I negozi 9:00 - 20:00

Link

Social network

Orari

I ristoranti 10:00 - 23:00
I negozi 9:00 - 20:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
OK