Villa Bianca, residenza storica a Montepulciano

Villa Bianca

Se fosse possibile scegliere una dimora che racchiudesse tutte le aspettative migliori, il sogno che ognuno ha in mente... allora Villa Bianca è la sintesi di tutto questo, un luogo scelto dagli Etruschi come dimora a cavallo tra la Valdichiana e la Valdorcia, un luogo magico “Ad Statuas Colossas Templum Latonae “, il luogo dove sorgeva il Tempio, un grande parco incontaminato, una costruzione che ha avuto il suo massimo splendore nell’800, camere finemente affrescate e magicamente conservate, una vista su Montepulciano nell’incanto di un panorama incredibile che si estende al Lago Trasimeno fino a sconfinare all’orizzonte agli Appennini.

La villa si compone di un piano terreno con un grande salotto a disposizione degli ospiti ed un ambiente affrescato nel quale si susseguono scene delle campagne Napoleoniche, recuperato nella sua originale bellezza, lo stemma della famiglia Tarugi a ricordare l’antica origine della villa e la vicinanza affettiva con il grande condottiero per parte di una nobile sorella Tarugi.

Il soggiorno a Villa Bianca sarà un'esperienza da ricordare, nel posto tra i più belli della Toscana.

Sarà possibile per gli ospiti utilizzare la formula tutto incluso scegliendo di volta in volta di poter mangiare nei vari ristoranti della fattoria ed usufruire di tutte le opportunità offerte.

L’ambiente si presta particolarmente ad eventi matrimoniali, ricorrenze, la chiesa è consacrata ed officiata. Uno spazio comune esterno in parte coperto è utilizzabile per catering, degustazione dei prodotti di fattoria, cooking class.

Social network


Orari

I ristoranti 10:00 - 23:00
I negozi 9:00 - 20:00

Link

Social network

Orari

I ristoranti 10:00 - 23:00
I negozi 9:00 - 20:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
OK